sabato 9 giugno 2012

come fosse Natale


Sola soletta, son tutti a feste stasera.
Poco male, dopo la notizia di oggi ho bisogno di  meditare e cercar di capire come e se potrò esser d'aiuto a una cara persona.
Allungo la passeggiata serale e mi azzardo perfino ad oltrepassare il guado che mi porta in luoghi che conosco poco, tanto da...perdermi. E' relax vero camminare senza meta nella campagna asolana. Passo dopo passo torno ad essere ottimista finchè...non mi trovo al buio nel bosco. Allora sì che corro !!!! Come Hansel e Gretel cerco una lucina di riferimento e similmente a loro vado in direzione proprio di una casetta lontana.
Ritrovata infine la via maestra , mi aspetta la lunga salita verso casa. Inaspettatamente cammino ancora veloce, sono sorpresa. Anche lo scenario  così...natalizio è formidabile. Una miriade di lucciole intermittenti mi accompagna nel buio come il cielo stellato  nelle fredde notti d'inverno.
Che spettacolo traguardare così la disfida 100+ stasera!!!!

Nessun commento:

Posta un commento