venerdì 13 aprile 2012

Yo oh oh e una bottiglia di rum!


Ha appena smesso di piovere e finalmente un po' anche il mio mal di denti che, accidenti, mi ha fatto compagnia da stamattina. Il momento giusto per la disfida giorno 100+4 !!
Parto decisa e poco dopo, al mio passaggio davanti a una villa, il cane che è di guardia abbaia infuriato come un ossesso indemoniato.
I suoi padroni, usciti anche loro per cammirare e che mi precedono di duecento metri,  si girano per guardarmi...in cagnesco. Non rispondono nemmeno al mio saluto, eih, non sono  mica io che sto abbaiando!
Nell'i-pod intanto va la colonna sonora de "I Pirati dei Caraibi" e, corpo di mille balene, questi due individui mi paiono proprio i proprietari di quei  SUV che uscendo dalla loro proprietà non danno mai la precedenza costringendo chi arriva con una piccola utilitaria come la mia a ceder sempre il passo.
Ma adesso che siamo a passi "pari", aiutata dalla musica da film a tutto volume che mi dà il ritmo giusto, decido prima di raggiungerli e poi, passando all'altro lato della strada di sorpassarli! Per mille bucanieri, non contenta, li voglio seminare  anche se i miei polpacci invocano pietà.
Dopo un po', senza mai girarmi indietro, avverto di aver distanziato i due! Ah ah,  che siano i frutti di questa pazza  disfida ad oltranza?
Pirati corsari e gran bucanieri yo oh oh beviamoci su!

Dovunque vorremo andare andremo, una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, con uno scafo e un ponte o delle vele, sì, la nave è fatta così, ma ciò che una nave è... ciò che la Perla Nera è in realtà... è libertà.  - La maledizione della prima luna.
100+4





Nessun commento:

Posta un commento