domenica 1 aprile 2012

festa di primavera


Mi affaccio alla finestra e un'alba strepitosa mi infonde una gioia indescrivibile, la giornata sarà buona, è evidente.
Dopo tante alzatacce oggi faccio colazione con calma e poi, pian piano, mi preparo per la camminata di oggi. Visiterò un posto che seppur vicino, ancora non conosco, il sentiero delle trincee ad Onigo. Opportunità piovuta da un gradito invito inaspettato.
Rendez-vous fissato con altri amici alla “Festa di primavera” al parco Europa. Prima di iniziare la camminata col gruppo del NW Montello, facciamo un giro tra le bancarelle della fiera. Mamma che formaggi !!!!
Alle dieci si parte dallo stand del gruppo e inaspettatamente sono pervasa da un senso di ...libertà. 
Gli sguardi rilassati  del team istruttori che qui è "alla pari" smentiscono il rischio di ricevere “un'analisi psicologica” non richiesta che sentenzia incompatibilità. E meno male, non la digerirei di certo! 
Il giro è bello e curioso, la guida insegna quel che non so, la natura è in questi giorni meravigliosa anche qui, il gruppo dei camminatori è gioioso come tutti  e l'atmosfera rilassata com'è normale che sia.
Sensazioni appaganti auspicate.

 
Per il giorno 92 della disfida di e-podismo non avrei potuto desiderare di meglio, la mezz'ora si è moltiplicata per 5. Eih, ma mancano soltanto otto giorni al traguardo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento