lunedì 9 aprile 2012

100 100 100 100 100 100 !!!!!!



Ultimissimo giorno della disfida!!!
Mi pare impossibile ma ce l'ho fatta, ho raggiunto la mia "piccola" meta e sono davvero esultante! Gratitudine per chi me l'ha suggerita e per i compagni di avventura!!

con l'uovo di pasqua che ci ha regalato Nevio

Oggi siamo stati a Semonzo alla seconda tappa del nordic walking in tour. Il mio tempo 2 ore e 58 per 13.9 chilometri non è tra i migliori,  ma tant'è e poi... altro che mezz'ora!! A dire il vero a me delle gare proprio non importa, si capisce, è  un'occasione come un'altra per fare una passeggiata nella natura con gli amici spensierati cogliendo ciò che mi fa star bene.
Nel dopo gara invece sì che ci siamo divertiti alla grande, eccome !!!
 
che ridere, mammamia!

Comunque non finisce qui... da domani la disfida..continua! 

2 commenti:

  1. ...come non condividere questo momento.
    Dire "Brava!!" non ha alcune senso.
    La maggior felicità è quella che hai dentro il cuore in questo momento e nessun altra parola può modificarla.

    RispondiElimina
  2. Grazie Mario, mi piacciono le persone che si rallegrano per le gioie altrui !!

    RispondiElimina