lunedì 23 aprile 2012

buongiorno !


Capitano  giorni che sei triste e non sai perchè.
Altre volte invece l'allegria  sorge col sole e ti accompagna per tutta la giornata.
Oggi mi son svegliata prima della sveglia e fuori c'era un'alba da cartolina.
Ogni cosa dev'essermi parsa illuminata suppongo, perchè mi son sentita così euforica, malgrado fosse lunedì,  da voler augurare il buongiorno a quante più persone possibili, ad alcuni amici anche telefonicamente. Chi lo sa, se qualcuno mi avrà presa per pazza, comunque la mattina lavorativa è filata via liscia e nel pomeriggio mi è capitata l'emozione di vedere il più bell'arcobaleno della mia vita stagliarsi nitidissimo nel cielo plumbeo.
Più tardi il cielo si è rassenerato e le nuvole di panna ne sembravano il decoro.
A questo ripensavo sorridendo stasera durante la mezz'ora della disfida di e-podismo, giorno 100+14, con le scarpe piene di passi, e la voglia di continuare, fino a quando non è dato saperlo.
100+14

Nessun commento:

Posta un commento