giovedì 12 aprile 2012

festeggiando

mercoledì 11 aprile


i magifici sette
Secondo giorno, anzi seconda sera, della 100+.
Fuori è buio e piove.
Tuttavia su di noi, che abbiamo orgogliosi  e un po’ increduli appena terminato la disfida dei cento giorni di e-podismo,  splende raggiante un sole ardente e luminoso.
Calda, splendida e cordiale è difatti l’accoglienza di Mirta & Nevio per solennizzare l’avvenuto compimento da parte nostra dell’ormai fatidica competizione che tanto ci ha coinvolti.
Oltre ai favolosi padroni di casa,  si festeggia con Lucio che ha il merito di averci suggerito di partecipare e di averci incoraggiati, Sonia l’atletica nuora ideale che piace a tutti noi, Isabella che ha preso un ritmo che la mezz’ora le fa un baffo e mi è d’esempio, Flavia  una nuova amica atleta cugina del capo che ha disfidato “come si deve” e io che “notoriamente” non ho parole (ahahah!) per esprimere la mia soddisfazione per quest' epica impresa...
È stato davvero piacevole e stimolante condividere con voi questi 100 giorni !!
Ma se festeggiamenti devono essere, festeggiamenti siano! La cucina e la cantina di Nevio non ci sono nuove, tuttavia anche questa volta rimaniamo piacevolmente sorpresi dalle infinite qualità di quest’uomo e di sister Mirta così gradevole e cara, un’amica deliziosa.
Tra risate e considerazioni varie giungono a completare l’allegra compagnia anche sister Angela e fratel Ivano.

Incurante della pioggia del freddo e della notte,  l’impareggiabile drappello di amici porterà a compimento, ovviamente tra le consuete risate e col sottofondo immancabile di un chiacchiericcio generale, quell'incombenza che ormai è diventata una piacevole e salutare abitudine quotidiana.
due

Nessun commento:

Posta un commento