lunedì 10 settembre 2012

Volareeee oh oh...


E' con gli auspici della luce di Giove, il pianeta luminoso,  che inizia la mia giornata uscendo di casa sul far del giorno di questa strepitosa prima domenica di settembre.
Arrivata nella magica Val di Fassa,  lasciato indietro tutto quello che non vale e  ammaliata dal blu dipinto di blu,  sono "decollata"  verso i 2600 metri del rifugio Principe come avessi il vento sulle ali verso qualcosa che mi diceva sali... oh sali!  
Il salire è stato davvero un incanto, come portare in palmo di mano la felicità. Senza fatica sentivo il cielo su di me, l'amicizia come una benedizione, una dolce sensazione di allegra serenità che descrivere non so.

Potrei giurare di aver visto perfino... l'arcobaleno. 






SONO DECOLLATA SORRETTA DAL TUO SGUARDO COME VENTO SULLE ALI E VERSO IL SOLE QUALCOSA MI DICEVA SALI O SALI

Leggi tutto il testo su: http://singring.virgilio.it/testi/giorgia/testo-tu-mi-porti-su.html
COME UN 747 SONO DECOLLATA SORRETTA DAL TUO SGUARDO COME VENTO SULLE ALI E VERSO IL SOLE QUALCOSA MI DICEVA SALI O SALI

Leggi tutto il testo su: http://singring.virgilio.it/testi/giorgia/testo-tu-mi-porti-su.html

2 commenti:

  1. Ancora un'altra volta eravamo a pochi passi senza saperlo.
    Giornata magnifica per una escursione sul più bel gruppo dolomitico dove la dolomia si mischia con boschi e valli selvagge.
    Un abbraccio

    mario

    RispondiElimina
  2. Visto? E' destino che prima o poi ci incontreremo di persona ma...come potremmo riconoscerci? Complimenti per le tue cronache con le quali arrivo... un po' più in là dei miei limiti :-)
    Grande Mario !! :-)

    RispondiElimina