domenica 18 agosto 2013

Brent de l'Art




Profonde e orride gole, strati alternati di scaglia rossa e scaglia cinerea e acque cristalline, sono il fondale della nostra escursione mattutina in Valbelluna.
Ho ancora in corpo un bel po' di quella determinazione a superare qualcuno dei miei numerosi limiti che mi ero prefissata nell'escursione di ieri, quindi se 24 ore fa mi sentivo una “Rambo” in gonnella, oggi sarò “Indiana Jones de noaltri”!
Siamo a Brent de l'Art, una forra dalle mille suggestioni. Riuscire ad avventurarmi in posti come questo relativamente con facilità, malgrado le mie risapute “doti atletiche” , mi dà una spinta a sentirmi più sicura, a convincermi che posso a piccoli passi avere ancora un margine di miglioramento e continuare ad esaudire i miei piccoli grandi sogni.

Nessun commento:

Posta un commento