lunedì 5 marzo 2012

non sono perfetta

Lo so, non sono perfetta. Ma chissenefrega!
Nemmeno la luna è perfetta: è piena di crateri.
E il mare? Nemmeno lui: è troppo salato.
E il cielo? Sempre così infinito!
Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali.
(Bob Marley)

La settimana inizia in un turbine di fatti che mi travolgono fin dal mattino. Al lavoro ultimamente ci sono così tante noie che in anni di servizio non avevo mai riscontrato ma non entrerò di certo nel vortice di paranoie generalizzato! Qualche piccolo malinteso risolvibilissimo col buonsenso mi arriva intanto tramite sms.  Una donna che ha ben ragione di essere disperata mi chiede consigli  piangendo avvilita. Impotente Cerco di confortarla con un tenero abbraccio

Al pomeriggio, camminando pieveloce per la disfida, il mio pensiero è ancora per lei. Mi chiedo perchè ci sia chi ha tutto e chi niente, perchè chi sano e chi malato, chi fortunato e chi no, perchè, perchè ....
Risposta non c'è o forse chi lo sa,
caduta nel vento sarà. (B.Dylan)
La giornata si risolleva la sera al telefono  con un'amica sincera e preziosa che mi fa sentire amata e fortunata.

Nessun commento:

Posta un commento