mercoledì 28 marzo 2012

fiori e nuove sfide



La giornata inizia con e-podismo che lancia nuove sfide proprio mentre stiamo arrivando al traguardo della disfida dei 100 giorni. Esaminato il ventaglio delle offerte, temerariamente e per emulazione, decido di scegliere la più ...“tosta”,  ahah ! Ormai, chi potrebbe  fermarmi?
Pausa pranzo girando la campagna sotto un sole caldo da sembrare maggio con la solita carissima amica compagna di disfida. I prati intorno sono un tripudio di fiori,  le piante di ciliegio sono un incanto e guardare con emozione  il cielo così azzurro e terso da sotto in su è una meraviglia per gli occhi e per l’anima.
Allegramente arriviamo in trenta minuti al traguardo in piazza dove un’altra nostra giovane amica, compagna di camminate e disfide,  ci offrirà un caffè alla macchinetta, buonissimo!
Una collega curiosa, invece scandalizzata, passando “casualmente” nei pressi del mio ufficio mi guarderà inorridita  per la mia maglietta mezzemaniche e scarpe da ginnastica…, citando il grande Mannarino mi verrebbe spontaneo da suggerirle: “Vivi, che non avrai nient’altro di meglio da fare finchè non sarai morta!!!” ma rinuncio, certo non potrebbe comprendere. Penso invece alla grande serata in programma fra poche ore, Mirna sì che è una donna dalle emozioni che rimangono nel cuore! Sono decisamente le persone come lei quelle dalle quali preferisco farmi coinvolgere! Stasera si va al circolo polare artico e oltre!
88 !

Nessun commento:

Posta un commento