giovedì 15 marzo 2012

si comincia


mercoledì 13 marzo
Oggi la vera sfida consiste nel trovare il tempo per...la disfida! Una corsa contro l'orologio.
Oh mamma, che giornata frenetica !
Stasera ci sarà la prima delle serate della rassegna "Dalla nebbia alle nuvole" e non vedo l'ora di sentire cosa ci racconterà attraverso le sue immagini Giulio, davvero un viaggiatore speciale e grande uomo.
Stamattina mi sono alzata più presto del solito e inizio a guadagnarmi la pagnotta con un'ora di anticipo. Salto la passeggiata del mercoledì  causa una noiosissima quanto inutile  riunione dove le puntualizzazioni di un paio di leccapiedi stentano a tenermi a freno. Quando, nel tardo pomeriggio finalmente torno a casa,  divoro un panino che sarà sia pranzo che merenda e parto a piedi per sbrigare un paio di faccende.  Allungo il giro fino ad arrivare a malapena ai fatidici trenta minuti e poi riparto, altri sedici chilometri e più di auto, destinazione centro culturale... pant pant ...
E' stata dura ma ce l'ho fatta!


Ore 20.30:  ci siamo,  inizia il ciclo delle nostre conferenze, e sia !

Grande serata !!! Ai convenuti spiacerà perfino alzarsi dalla poltrona dopo due ore intense di emozioni fra stupore, interiorità, risate, ammirazione e un po' di malinconia dettata dalla voglia di tirar fuori una buona volta i propri sogni dal cassetto.


1 commento:

  1. mh,mh,mh devo essere proprio belli questi incontri, peccato avere già un impegno il mercoledì. Avrei potuto fare anche una fuga, in fin dei conti non siamo poi così distanti.
    Peccato proprio.
    Aspetto qualche altro commento su queste serate.

    RispondiElimina