martedì 3 gennaio 2012

Ciao "bela" !


E anche il terzo giorno ce l’ho fatta a trovare il tempo per camminare almeno mezz'ora  come raccomandato nel sito di e-podismo fra, lavoro, spesa, pranzo, cena, famiglia ed altri impegni quotidiani !
Dopo una notte praticamente insonne causa i cupi pensieri del mio consorte che si agitava nel sonno e un SMS alle 04:02 da Bordeaux che mi rassicurava dell’arrivo "à la maison" del mio primogenito, il suono della sveglia alle 06:00 mi ha buttata giù dal letto facendomi pensare che  no, proprio no, oggi con queste premesse non sarebbe stato giorno da disfida.
E invece tu pensa, dopo una mattinata che con eufemismo chiamerò impegnativa,   la solita pasta al pomodoro riscaldata al microonde che,  si sarà capito, è la specialità culinaria di mio marito della settimana,  mi è parsa oggi un pranzo davvero appetibile da mettermi addosso una voglia di sgambettare così inaspettata da stupirmi.
E allora, via subito, giù per la strada di campagna sotto casa, assieme alla mia figliuola che vuol farmi compagnia per abbronzarsi un po' il pallido visino.
Nella mezz'ora a passo rapido ho la conferma che la "piccoletta", ormai un centimetro più alta di me, è davvero spiritosa, stento a starle dietro a rispondere alle sue argute freddure e mi fa impazzire quando imita il mio dialetto. Una sequela di battute reciproche e risate ci accompagnano fino al ritorno e poi, viaaaaaaa si torna al lavoro !!!!
Ciao bela !

- 97 ;-)



Nessun commento:

Posta un commento