sabato 28 gennaio 2012

dentro la bolla


Avrei tante di quelle faccende da sbrigare... Invece eccomi qua salda all'impegno di e-podismo a ritagliarmi un po' di tempo per mantenere la promessa.
Eh già, anche se ironicamente più di uno s'informa sullo stato della disfida sperando io possa aver ceduto, non illudetevi miei cari !!!
Stasera mi accompagna la PFM  con una musica malinconica e struggente. Ho l'impressione di essere in una di quelle palle di vetro con dentro la neve, in un mondo parallelo ed emozionante, dove io e miei pensieri siamo agitati, poi torna la quiete, poi ancora un turbine... 
Cammino veloce.
Sento così vicine le persone lontane a cui voglio bene che adesso mi sembra di stare in una bolla di sapone che vola leggera verso di loro, lo sentiranno?
Ora dribblo fra un gruppetto di persone, sorrido.
Poco più di mezz'ora, sono a casa, la bolla è svanita e io corro a preparare le frittelle! 
Quanto bene mi fa 'sta disfida!

 

Nessun commento:

Posta un commento